martedì 24 luglio 2012

Weekend


Buongiorno a tutti,

é da un po' che non scriviamo più ma per farci perdonare vi diremo che negli ultimi giorni abbiamo fatto qualche passo avanti :-)

Venerdi 20 finalmente abbiamo fatto la promessa di matrimonio....voi penserete "che cosa romantica" invece cari amici si é trattato solo di mettere la firma in una fredda (si fa per dire perché senza aria condizionata) stanza del comune di Bordighera, con un'impiegata che neanche ci guardava e dopo 30 secondi ci ha informati che dal 1° Agosto i documenti saranno pronti....No comment.

Noi comunque non ci siamo certo persi d'animo, avevamo deciso che avremmo festeggiato e cosi é stato: pranzo al ristorante sul mare, con tanto di vino bianco fresco per il brindisi e giornata in spiaggia :-)

Noi siamo stati felici di questa giornata.



Sabato partenza all’alba per andare alla prova vestito della damigella e della mamma dello sposo. Purtroppo il vestito della sposa non era pronto per cui se ne riparlerà il 4 Agosto.

Per rinfrancarsi dalla delusione di non vedere il suo vestito, Elena ha deciso di passare la domenica a fare shopping hehehehe…oggi occasione é buona! Ed ora abbiamo anche tutto il necesario per il viaggio di nozze.



Parlando di weekend,  si stava pensando di andare un paio di giorni da qualche parte a rilassarci prima del rush finale…Avevamo già trovato un B&B carino a Cavour ma é pieno sino a Settembre, avete qualche idea di un posto non tanto lontano dove passare 48 ore a bere e mangiare? hehehe (tanto i vestiti si possono far allargare :-P)

Aspettiamo i vostri suggerimenti…



Buona giornata a tutti!

1 commento:

  1. Io voto per un week end in Toscana a San Giminiano...

    RispondiElimina