domenica 27 maggio 2012

Prima prova superata!

Giornata faticosa ieri....sveglia presto per andare dalla sarta. Siamo arrivati noi, la mamma della sposa, la mamma dello sposo, la damigella, la mamma della damigella......la povera Giusy stava impazzendo però ha mantenuto l'aplomb e non so come siamo riusciti, in sole 3 ore a decidere ben tre vestiti da fare!

La prima prova del vestito della sposa é stata superata! Tanta ansia per nulla,l'abito era lui!....comunque, dopo aver deciso alcune modifiche da apportare, la sottoscritta....si é svegliata e ha deciso di modificare dinuovo l'abito!! hahahaha....anche questo é il bello del gioco. Ora ci si rivede il 14 Luglio per la seconda prova!!
  

 http://www.sartoriajosephine.it

 

2 commenti:

  1. Avrei voluto vedervi! Che super squadra all'attacco! 3 mamme, una damigella ed una sposa! E cosa vuoi che siano le invasioni barbariche in confronto!! :-) Sono proprio curioso di vedere tutti e due in super eleganza.

    P.S.: lo sapetevate che 29 Settembre è il nome di una canzone di Battisti? Questo fatto rende impssibile che io mi dimentichi del vostro matrimonio!!!

    Jan

    RispondiElimina
  2. Secondo me, se avessimo mandato il video dell'appuntamento a paperissima almeno avremmo preso dei soldi!!! La prossima volta vediamo di registrare l'incontro hahahaha

    RispondiElimina